Con ESIM a InnoTrans 2018: Re-style, Stand e… Toninelli

,

In occasione della partecipazione a InnoTrans 2018, Fiera Internazionale delle Tecnologie di trasporto (Berlino, 18-21 settembre), ESIM srl, nota azienda barese all’avanguardia nell’ambito della impiantistica ferroviaria, ha scelto MAG STUDIO per i lavori di re-style del sito e della corporate image.

Conservati del tutto il logo originario, tanto caro alla proprietà, ed i colori sociali di base, l’attività creativa e di progettazione grafica ha trovato maggiore applicazione nell’allestimento dello stand (vedi foto), quindi nella produzione del materiale istituzionale e promozionale (biglietto da vista, carta intestata, cartellina, block notes, catalogo, brochure, etc).
Il nuovo sito web, in versione italiano e inglese, anch’esso rivisto nel layout grafico, è stato realizzato seguendo uno schema essenzialmente responsive, molto lineare ed usabile.

Stamane, classica “ciliegina sulla torta”, proprio presso lo stand ESIM allestito a Berlino per InnoTrans 2018, si è registrata la graditissima visita del Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.